Motozoo Racing e Me Air ancora insieme nella stagione 2024 del Campionato Mondiale Supersport
Motozoo Racing Team e Me Air proseguiranno la collaborazione, iniziata nel 2022, che ha portato l’azienda di Sulbiate ad essere il Title Sponsor e dare il nome alla squadra meratese. La squadra, che farà scendere in pista lo storico marchio MV Agusta, si chiamerà anche quest’anno MOTOZOO ME AIR RACING TEAM.
La squadra capitanata da Fabio Uccelli sarà quindi ambasciatrice del marchio dell’azienda Sulbiatese, consentendo a Me Air di farsi conoscere in ogni parte del mondo, grazie al richiamo globale che il Campionato del Mondo Superbike consente ed anche grazie alle splendide prestazioni ottenute nel 2023.
Il binomio tutto brianzolo nel 2023 ha ottenuto un incredibile risultato: il titolo di World Supersport Challenge Winner grazie alle 10 vittorie di Tom Booth-Amos ed alla vittoria di Luke Power a Magny Cours. Undici vittorie su ventidue corse è un risultato di tutto rispetto e difficile da eguagliare nelle prossime annate.
Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing Team: “Sono davvero felice che Me Air Srl sia ancora al nostro fianco anche nella prossima stagione. L’Azienda di Fabio Ghislanzoni ha compreso la validità del nostro progetto. Ha cominciato il rapporto con noi nel 2022 e, nonostante non fosse stata una buona annata per la squadra, ha visto le nostre potenzialità ed addirittura ha voluto essere il nostro Main Sponsor nel 2023. Penso che i risultati di quest’anno abbiano ripagato la sua fiducia, anzi, hanno accresciuto la consapevolezza di condividere gli stessi obiettivi nel progetto, in cui Motozoo e Me Air sono direttamente coinvolti: la voglia di vincere, di migliorarsi di giorno in giorno con sempre nuovi obiettivi. Questo ha creato un grande entusiasmo ed ha reso il rapporto tra di noi solido ed ambizioso ”.
Fabio Ghislanzoni, Titolare di Me Air Srl: “Devo ringraziare Fabio Uccelli per avermi permesso di cominciare questa collaborazione, dapprima come sponsor nel 2022 e poi come Title Sponsor nel 2023. Questo team lo considero come una famiglia, siamo in sintonia su tutto, abbiamo le stesse idee e la squadra rispecchia gli ideali che applico nella mia azienda. Qui c’è l’ambizione di arrivare al vertice e la ferma volontà di non lasciare nulla al caso, la determinazione a lavorare giorno per giorno con l’obiettivo di vincere. Con Motozoo si è instaurato un legame, non solo come rapporto squadra/sponsor; questo rapporto e questa partecipazione ha creato ancor più entusiasmo, di questo ne sono orgoglioso anche perché Motozoo Me Air Racing è davvero già ora una squadra che non ha nulla da invidiare ai Top Team. Quello che ora Motozoo sta costruendo per la prossima stagione è fantastico, avere un marchio come MV Agusta non è da tutti, aver avuto il privilegio di diventare il secondo team in pista con le F3 800 RR fa capire il livello di questa squadra. A breve poi si conosceranno anche i nomi dei due piloti per la prossima stagione e devo dire che anche qui si sta lavorando per avere una coppia di piloti di livello assoluto. Siamo davvero orgogliosi di dare il nostro importante supporto a Motozoo, la mia azienda si sente parte integrante di questa grande realtà e del suo progetto!”.