MotoZoo Me Air Racing Team

Motozoo Me Air Racing finalmente in pista a Jerez. Ecco le prime impressioni

Sono state tre intense giornate di test quelle trascorse sul tracciato di Jerez dal 20 al 22 di Gennaio. Motozoo Me Air Racing è scesa in pista sul tracciato spagnolo per la prima volta con la nuova MV Agusta F3 800 RR ed suoi due piloti, il neo arrivato Federico Caricasulo e il confermatissimo Luke Power.

La tre giorni spagnola è servita per conoscere la nuovissima moto, per iniziare a trovare i giusti setup e prendere familiarità con tutte le novità che il nuovo mezzo comporta.

Ecco le prime impressioni di piloti e squadra

Fabio Uccelli, Team Manager Motozoo Me Air Racing

“Finalmente siamo tornati in pista dopo la lunga sosta invernale. Non vedevamo l’ora di accendere i motori della nuova moto. I test sono andati molto bene, abbiamo svolto una gran mole di lavoro per consentire ai piloti di “cucirsi” la moto addosso e nel frattempo conoscere la F3, che è notevolmente diversa rispetto alla moto degli scorsi anni. Sono soddisfatto del lavoro fatto, anche se siamo solo all’inizio abbiamo capito che le potenzialità per fare grandi cose ci sono. I piloti sono soddisfatti del loro primo approccio, anche i nostri tecnici e meccanici sono entusiasti di questa nuova avventura!”

#64 Federico Caricasulo

“Sono stati tre giorni molto positivi, la moto mi piace molto e con la squadra mi sono trovato molto bene. Il potenziale per fare bene c’è, ora c’è molto lavoro da fare e proseguiremo con altri test per avere più informazioni possibili e farci trovare preparati alla prima gara in Australia, che sarà già il mese prossimo. Siamo certamente sulla buona strada, già in questi test abbiamo compreso molte cose sulla nuova moto e siamo stati abbastanza veloci. Il lavoro da fare è tanto, però le potenzialità sono davvero ottime!”

#68 Luke Power

“Dopo questi primi tre giorni di test posso dire che la moto è fantastica, sono davvero entusiasta di quanto abbiamo provato in questi giorni. Era la prima volta che scendevamo in pista con la nuova moto e quindi abbiamo lavorato ste by step completando il programma che ci eravamo prefissati. Siamo già stati molto veloci, soprattutto nell’ultimo giorno. Sono veramente molto felice, le prospettive per questa mia seconda stagione nel Mondiale sono davvero ottime!”  

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com